Rimborso e Resi
Se acquisti i prodotti in qualità di consumatore, puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su hyfly.it entro 14 giorni dalla data di consegna, mediante la seguente procedura:
- assicurati che tutti i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e non siano mai stati usati;
- ricorda che tutti i cartellini devono essere attaccati ai prodotti;
- entro 14 giorni dalla data di consegna, compila il modulo di richiesta reso (RMA) cliccando qui: # e specificando i motivi del reso;
- se hai trovato nel pacco un'etichetta prestampata e prepagata di uno dei nostri spedizionieri significa che il reso è gratuito, quindi attacca l'etichetta sull’imballo originale facendo attenzione a coprire le informazioni della prima spedizione con la nuova etichetta. Avrai la sicurezza di essere rimborsato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione;
- contatta telefonicamente lo spedizioniere al numero che trovi # per concordare data e indirizzo di ritiro o recati presso uno dei centri convenzionati al ritiro;
- in tutti gli altri casi potrai spedire il pacco direttamente all'indirizzo che troverai nella emai di autorizzazione al reso (RMA);
- riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso. Se l’ordine prevedeva che i costi di consegna iniziali fossero gratuiti, non ti verrà trattenuta alcuna somma;
- conserva una prova della spedizione fino alla ricezione della email di conferma quando accetteremo il tuo reso.
Possiamo rimborsare solo i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, Hy Fly non potrà effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.